Skip to main content

Rob-car si occupa di vendita e noleggio di carrelli elevatori e sistemi di stoccaggio TOYOTA

Rob-car inoltre è concessionaria per la commercializzazione di motoscope e lavasciuga RCM, transpallet elettrici speciali ICEM, veicoli elettrici BITIMEC

Chi siamo

Rob-car dal 1982 a Ravenna, Forlì e Cesena e comprensori di Argenta e Imola, è il punto di riferimento per la movimentazione e la logistica delle merci.

Un percorso importante, iniziato con Detas-Robustus che oggi prosegue con il marchio TOYOTA MATERIAL HANDLING.

Identificandosi interamente con i valori TOYOTA, quali la sicurezza, la valorizzazione delle persone ed il rispetto per le risorse dell'ambiente, Rob-car ha deciso di fare un ulteriore salto di qualità per rispondere alle richieste della propria clientela e gettare le basi per il futuro dei propri collaboratori.

A tale scopo Rob-car ha anche conseguito nel 2012 la certificazione ASEC acronimo di "After Sales Service Evaluation & Certification" concretizzando gli standard qualitativi TOYOTA e misurandone l'efficienza attraverso piani di miglioramento continuo.

Un Team di esperti, seri e qualificati, in grado di proporre la giusta soluzione per ogni esigenza di movimentazione delle merci: dalla vendita di carrelli nuovi o usati, al noleggio di intere flotte di carrelli, dall'assistenza tecnica alla progettazione di magazzini chiavi in mano, dalla consulenza alla formazione.

Rob-car, inoltre, da anni collabora con ICEM, azienda locale specializzata nella produzione di carrelli da magazzino, con possibilità di elevate personalizzazioni a seconda della esigenza specifica della clientela.

Per incrementare la gamma dei prodotti, dal 2002, Rob-car ha raggiunto un accordo commerciale con RCM, azienda leader nella produzione di mezzi idonei alle pulizie industriali: motoscope e lavasciuga.

Ripercorrendo la storia dell'azienda va sottolineato che nel corso degli anni ’80 era nata l’idea di produrre un veicolo elettrico “elettropianale” idoneo alla movimentazione di merci e bagagli per centri storici con caratteristiche urbane particolarmente disagiate, sia per la larghezza della carreggiata, sia per le pendenze da superare. Questo elettropianale ha soddisfatto, fino ad oggi, le esigenze di molte località turistiche come Capri, Ischia, Positano, Sorrento, Ravello, parchi di divertimento, aeroporti, stazioni e villaggi turistici. Queste macchine operatrici sono anche omologate per la circolazione stradale.

Dal 2004 la produzione dei veicoli elettrici è proseguita dalla Ditta BITIMEC, mentre Rob-car ne sta gestendo la commercializzazione con il marchio BITIMEC/ROB-CAR.
 

Assistenza

Rob-car fornisce ai propri clienti un servizio completo di assistenza, riparazione, ricambi, pronto intervento, formazione e sicurezza.

Chiama il numero verde,
i nostri tecnici sono a tua disposizione.

TEL. 800 - 359901

Rivenditore autorizzato

Clicca i loghi per andare ai siti delle Aziende.

Richiedi informazioni

Contattaci per informazioni su tutti i nostri servizi e prodotti.

CONTATTACI