Veicoli elettrici BITIMEC per la movimentazione interna e su strada dei carichi

Macchine per il lavaggio di camion, autobus e dei grandi mezzi di trasporto; carrelli per il lavaggio di treni, personalizzabili anche per specifiche funzioni; sistemi di movimentazione automatica

BITIMEC

Veicoli elettrici BITIMEC per la movimentazione interna e su strada dei carichi

Bitimec progetta e realizza apparecchiature altamente innovative. Operante sia nel settore meccanico che in quello elettrico, l’azienda si segnala da sempre per la capacità di produrre sistemi meccanici ed elettrici pensati per rispondere alle necessità dei clienti. Macchine per il lavaggio di camion, autobus e dei grandi mezzi di trasporto; carrelli per il lavaggio di treni, veicoli elettrici per la movimentazione interna e su strada dei carichi, personalizzabili anche per specifiche funzioni; sistemi di movimentazione automatica.

In particolare ROB-CAR commercializza la gamma di veicoli elettrici prodotti per un mercato di nicchia. I carrelli ROB-CAR sono la soluzione per il trasporto di ogni genere di luoghi dove le condizioni ambientali rendono impossibile l’utilizzo di veicoli di diverse dimensioni.
La motorizzazione elettrica, le capacità di carico e la possibilità di superare pendenze impegnative, fanno di questi veicoli la risposta ecologica ed economica per il trasporto in centri storici, dove spesso risulta impossibile la circolazione dei veicoli convenzionali.
Questa serie di veicoli elettrici è, inoltre omologata per la circolazione stradale.