Manutenzione programmata: controlli e verifiche periodiche

ROB-CAR offre un programma di controlli e verifiche periodiche realizzato appositamente per adempiere agli obblighi imposti dal D.Lgs 81/08, allegato VI punto 3.1.2.
Rilascia il MANUALE DI VERIFICA ideato per annotare e tenere a disposizione dell’autorità di vigilanza i risultati delle verifiche. I controlli vengono effettuati in base alle norme vigenti in materia e con tecnici esperti con informazione, formazione e addestramento adeguati, come richiesto dalla legge, con caratteristiche previste dalle norme UNI ISO 9927-1 nonché UNI CEI EN ISO/IEC 17020. I controlli  seguono le linee guida ISPELS che conferiscono obbiettività, trasparenza e in particolare la garanzia di uno standard elevato

Il programma di controllo ROB-CAR è una risposta esauriente e autorevole per i Datori di Lavoro che vogliono avere la certezza di:

  • ottemperare agli obblighi di legge
  • garantire il mantenimento nel tempo delle caratteristiche di sicurezza per i propri lavoratori
  • mantenere elevati i livelli di efficienza e produttività nonché il valore commerciale dei propri carrelli
  • alleggerire le proprie responsabilità riguardo la manutenzione obbligatoria delle attrezzature di lavoro, affidandone il controllo a una ditta specializzata e preparata allo scopo.