Motoscope uomo a terra, con uomo a bordo compatte o con scarico idraulico

Le motoscope con uomo a terra si distinguono per la facilità d’uso e maneggevolezza. Adatte a piccoli e medi spazi, sia interni che esterni

Uomo a terra

Le motoscope uomo a terra si distinguono per la facilità d’uso e maneggevolezza.
Adatte a piccoli e medi spazi, sia interni che esterni, sono fino a 5 volte più veloci del lavoro manuale.


BRAVA

Una motoscopa agile e maneggevole, 3 diverse dimensioni di pulizia, da 655 a 850 mm, capacità contenitore dai 40 ai 60 litri, motore elettrico o benzina.

Uomo a bordo compatte

Hanno il posto di guida anteriore per la massima visibilità sull’area di lavoro.

La guida, di tipo automobilistico, è facile e sicura. Hanno di serie l’esclusivo sistema di aspirazione sulle spazzole laterali (Dust Buster) per aspirare completamente la polvere presente a terra.

SLALOM

La più piccola uomo a bordo, robusta e affidabile, pensata per pulire zone difficile da raggiungere. Pista di pulizia 1000 mm versione elettrica.

ATOM PLUS

NUOVA

Motoscopa compatta uomo a bordo, efficiente e comoda. Le versioni sono elettrica e benzina, comandi di tipo automobilistico. Di questa macchina è prevista anche la versione con scarico alto.

Uomo a bordo scarico idraulico

Ideali per grandi spazi interni ed esterni, progettate per lavorare in ambienti difficili.

Mantengono una grande maneggevolezza e visibilità sull’area di lavoro grazie al posto dell’operatore anteriore ed alla guida di tipo automobilistico. Dotate dell’esclusivo sistema di aspirazione sulle spazzole laterali (Dust Buster) Il contenitore rifiuti si solleva e si scarica idraulicamente ad un’altezza di oltre 1350 mm.

La pista di pulizia varia da 1300 mm fino a 1900 a seconda dei modelli.

NOVE

MILLE